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Messaggio  Jinko il Sab Giu 20, 2009 5:13 pm

Regolamento Globale del Forum


Appena un utente completa il processo di registrazione, accetta tale regolamento in ogni sua parte

L'utilizzo del forum è un privilegio e non un diritto.Gli amministratori si riservano il diritto di agire nel modo che ritengono più opportuno per far si che il forum funzioni correttamente

Ricordiamo che lo staff di questo forum è composto di membri della community scelti tramite un test e hanno il compito di vigilare affinchè i toni non trascendano mai quello che è considerato rispetto reciproco e di tranquillo confronto.

Il forum, inoltre, è un servizio che un privato mette a disposizione del pubblico gratuitamente a determinate condizioni (vedi termini e condizioni). Non è una dittatura, non vige politica fascista, comunista, nazista o tantomeno democratica. Il fornitore del servizio decide i termini nei quali lo concede e le persone a cui lo concede. Se una discussione sul forum non è concessa o un determinato linguaggio non è tollerato, non si può invocare la libertà di parola, in quanto non è assolutamente pertinente al caso.



+ IL FORUM
La community è nata con lo scopo di riunire tutti i player del portuense team di Empire of Sports, per divertirsi e per scambiare informazioni riguardanti il gioco. Ad ogni modo, tutti gli utenti iscritti sono invitati a leggere tutto ciò quanto riportato di seguito. Tutti gli ospiti sono i benvenuti ad entrare nel gioco e se volessero nel nostro team




+ NORME DI COMPORTAMENTO
+ Non sono consentiti:

* Insulti, offese o bestemmie verso altri utenti

* Offese verso altre religioni, etnie o qualsiasi forma di razzismo (vale anche per gli avatar e le firme)

* Atteggiamenti di superiorità verso Amministratori, Moderatori e tutti gli utenti del forum, e l'incitamento al mancare di rispetto alle presenti regole, a scopo di destabilizzare la normale e serena partecipazione al forum

* Aprire thread e/o post con toni polemici e provocatori, in quanto sicura causa di liti tra utenti (flame)

* Pubblicare e/o richiedere cheats, seriali, software commerciali, link warez e tutto ciò che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore; filmati o link osceni/offensivi, link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p

* Inserire indirizzi web e sponsorizzare siti o forum sia nella firma che nel messaggio, al solo scopo di pubblicizzare;

* Pubblicare conversazioni o chattate private, senza il consenso dei diretti interessati

* Postare messaggi con soli smile, di scrivere lo stesso messaggio più volte e in più sezioni e non uscire al di fuori dell'argomento del topic (off topic).

* Se verrà postato uno screen in cui è evidente che l'utente sta usando un hack o un glitch per trarne vantaggio verrà bannato.
* Qualsiasi tipo di link Referral e/o di link che portano punti e/o visite sono banditi dal forum e quindi punbili con Warn e nei casi più gravi con un Ban, ciò vale per TUTTO il forum, Profilo, Post, Firma e via dicendo.

L'infrazione delle sopracitate norme, comporteranno l'assegnazione di un avvertimento, secondo il parere esclusivo e insindacabile dello staff del forum. Le seguenti regole valgono per tutto il circuito di Combat-Arms.it (quindi per la chat, per gli avatar, per le firme etc..)


+ CONTESTAZIONI

Nel caso vi siano lamentele nei confronti di un Moderatore, è tassatvamente vietato aprire un topic per chiedere spiegazioni (se ciò verra effettuato comporterà un warn), ma bisogna contattare tramite PM o e-mail un Amministratore oppure chiarire (sempre in via privata) con il diretto interessato.


+ TOPIC CHIUSI

Tutte le discussioni in cui sono presenti argomenti o toni non idonei al regolamento del forum verranno chiuse. Se in una discussione i toni degenerano (anche con un solo post), il moderatore ha l'ampia facoltà di chiudere la discussione e nei casi più gravi, di warnare o bannare l'utente che ha trasgredito le regole.
E' assolutamente vietato aprire topic dove l'argomento sia la contestazione della chiusura di un topic.


+ SEGNALAZIONI

E' possibile segnalare topic, post ed altro che non rispettino le regole del forum, attraverso il pulsante REPORT, situato in fondo a sinistra del messaggio incriminato. Nel caso qualcuno abusasse di tale funzione, riceverà un warn.

+AVVERTIMENTI E BAN

Un utente bannato in maniera definitiva (Permaban) non potrà reiscriversi con un altro nickname; qualora quest'ultimo si reiscriva al forum e venga scoperto dallo staff, verrà bannato per IP

* Piena discrezione, da parte degli Amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.
* Quando un utente raggiungerà i 3 warn verrà sospeso dal forum per un tempo minimo di 1 settimana ad uno massimo di 1 mese a discrezione del moderatore.
* Un utente che mantiene una buona condotta per 1 mese senza ricevere warn e senza violare le regole, potrà richiedere ad un moderatore l'abbassamento del suo livello di warn.

Jinko
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